I'm forever draggin my fucking feet
Despite the fact that I never sleep
And everyone in my fucking band
Is telling me that I owe them again
I'm going out of my fucking mind
Trying to find the words before I run out of time
Because I'm already losing all my friends
We send our messages when arguments end
We've been rolling with the punches and by now
Most other bands would be knocked out
Trust me we ain't staying down
WE WON'T REST WE WON'T REST WE WON'T REST!
Until this record's out
I don't even know how we got this far
Writing half the lyrics in the fucking car
We don't practise we just play shows
That's how we fucking rock and roll!
We've been rolling with the punches and by now
Most other bands would be knocked out
Trust me we ain't staying down
WE WON'T REST WE WON'T REST WE WON'T REST!
Until this record's out
I am a hypocrite
I am the concrete around our feet
And even when I push us in
I'll find a way to drag us out again
Gallows è una band punk rock inglese proveniente da Watford, Inghilterra. Formatasi nel 2005, il gruppo ha raggiunto un notevole successo con il loro album di debutto, *Orchestra of Wolves*, distribuito negli Stati Uniti da Epitaph Records. Successivamente sono stati ingaggiati dalla Warner Bros. Records per un contratto discografico del valore di £1 milione con tre opzioni aggiuntive. La musica dei Gallows è caratterizzata da sonorità aggressive e testi spesso introspettivi che affrontano temi come la disillusione giovanile, la rabbia sociale e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *«In The Belly of the Brazen Bull»*, *«The Vulture»* e *«Death to the Teenage Dream»*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".