Ah, ah
Okay, AVA
Yeah, yeah, yeah
Ho un'opportunità e non posso sbagliare
Rapper sono goofy, son peggio delle puttane
Versami più Wock
Nella testa ho un mostro, qua non ci voglio stare
E ne ho messa troppa
La mia merda scotta, ah (Hustle, hustle)
Ho parcheggiato il Rolls (Skrrt, skrrt, skrrt, skrrt)
Ostriche e aragosta, guarda che bello il mare, yeah (Fah, fah, fah, fah, fah)
Mhm, slalom tra la pioggia quando cade (Skrrt, skrrt)
Faccio come mi pare, ho messo un milione a fruttare
Ah, a questi lasciali parlare
Pure con tutti contro sarò l'ultimo a mollare (Ah, ah)
Rick Owens la scarpa, da intenditore
Mo sto suonando a Barça, mangio paella buona (Mhm)
Lock in, sono in work, spacchi, come no
Ritorna nel block a vendere il puzzone (Hustle, hustle)
Ho fatto un milione, sì, ma poi ne ho fatti altri
Tu hai fatto un milione, sì, ma poi sono scomparsi (Fah, fah, fah, fah, fah)
Ora ho messo il NOS (Cash, cash, cash)
Butto in aria i soldi, che non tutto puoi comprare, yeah (Yeah, yeah, yeah)
Ho un'opportunità e non posso sbagliare
Rapper sono goofy, son peggio delle puttane
Versami più Wock
Nella testa ho un mostro, qua non ci voglio stare
E ne ho messa troppa
La mia merda scotta, ah (Hustle, hustle)
Ho parcheggiato il Rolls (Skrrt, skrrt, skrrt, skrrt)
Ostriche e aragosta, guarda che bello il mare, yeah
E non penso alle hoes, a 'sti fake, al tuo hype, le tue chain
Sono su all'ultimo piano e come mai non ci sei?
Io da solo sto brillando, non è AI, nuovo AP
Perché sembra sto girando questa life come un film, yeah
E dove i soldi girano il diavolo è nell'angolo
Qua siamo in stato critico, non è un buon stato clinico
E stavo in mezzo nei palazzi, no, non ti sorridono
E, se mi parli dell'Italia, quale Stato libero? (Hustle, hustle)
Ho parcheggiato un Rolls-Royce Ghost sotto casa
Ma so che è ancora un tot lunga la fottuta strada
E sto nei giri nostri, in auto, in belli posti
Non chiedo quanto costa, ma di problemi troppi (Yeah, yeah, yeah, yeah)
Ho un'opportunità e non posso sbagliare
Rapper sono goofy, son peggio delle puttane
Versami più Wock
Nella testa ho un mostro, qua non ci voglio stare
E ne ho messa troppa
La mia merda scotta, ah (Hustle, hustle)
Ho parcheggiato il Rolls (Skrrt, skrrt, skrrt, skrrt)
Ostriche e aragosta, guarda che bello il mare, yeah
[Outro]
Hustle, hustle
Ah
Okay, AVA
Capo Plaza, all'anagrafe Luca D'Orso, è un rapper italiano nato a Napoli nel 1996. Il suo stile musicale si caratterizza per l'uso di sonorità trap e drill, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la vita nella periferia, le difficoltà giovanili e la ricerca di successo. Capo Plaza ha raggiunto grande popolarità grazie a singoli come "90 Minuti", "Non Mi Arrendo" e "Baciami", collaborando con artisti del calibro di Marracash, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Nel 2018 ha pubblicato il suo album di debutto "L'isola dei sogni", seguito da "Mi chiamo Capo Plaza" nel 2020. La sua musica è apprezzata per la sincerità e l'autenticità, riflettendo le esperienze di una generazione in cerca di un posto nel mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.