Ronnie seemed a nice boy who lived with his mother
He had a good job and he earned a few bob
Nobody suspected that he was bad
Until he drank some beer and went fucking mad
Ronnie had a drink or two and thought he was fine
Pressure built up with some larger and lime
Took a Stanly knife out of his pocket
Slashed some fucker up, put the eyes outta the socket
Cause he's outta his mind
Real fucked up!
Out on the town
Gonna slash you up!
Pick's on anyone who's on their own
And then he's home to his mother on the last bus home
It's not unusual to have one in your town
People like Ronnie roaming around
Lurking at the bus stop late at night
All beered up and he wants to fight
Chaos UK è una band punk hardcore inglese formatasi nel 1979 a Portishead, vicino a Bristol. Il gruppo ha inizialmente suonato un hardcore punk veloce e aggressivo, rivoluzionando la scena HC punk insieme a Disorder di Bristol e Discharge di Stoke-on-Trent. In particolare, le band giapponesi dell'HC punk degli anni '80 sono state pesantemente influenzate dall'approccio brutale di Chaos UK e Disorder. L'album di debutto del gruppo è stato notato per la dichiarazione dell'etichetta che lo definì «l'LP più veloce e rumoroso dell'universo» sulla rivista a breve vita «Punk Lives». Le parti vocali su questo album sono state anche gestite dal bassista Chaos. Nel corso degli anni, il sound di Chaos UK ha incorporato elementi di noise rock e post-punk, mantenendo sempre un'energia cruda e potente. Tra i brani più rappresentativi si ricordano 'The System', 'No Future' e 'Chaos'.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.