Somewhere in a room
With a poster on a wall
Of a man with his hand
In a fist
Is a woman who's drinking
And her dress is so tight
You can see every breath
That she takes
Every sigh, every sway
You can hear everything that they say
Something's begun like a war
Or a family or a friendship
Or a fast love affair
The man on the wall
Is his symbol of freedom
It means he has brothers
Who believe as he does
She is moved by
The thing that she sees in his face
Whe he talks of
The cause
Every sigh, every sway
You can hear everything that they say
Something's begun like a war
Or a family or a friendship
Or a fast love affair
She leans against him
Her dress is so red
They talk of the salt
And the truth and the bread
The night goes along
The fan goes around
In the room off the street
At the end of the town
Every sigh, every sway
You can hear everything that they say
Something's begun like a war
Or a family or a friendship
Or a fast love affair
Suzanne Nadine Vega (New York, 1959) è una cantautrice e musicista americana di fama internazionale. Conosciuta per il suo stile folk-rock introspettivo e le sue liriche poetiche, Vega ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con brani come "Luka" e "Tom's Diner". La sua musica è caratterizzata da un uso raffinato della voce, di accordi semplici ma efficaci e da una forte componente narrativa. Vega ha pubblicato oltre dieci album in studio, collaborando con artisti come David Byrne dei Talking Heads e The Kronos Quartet. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Suzanne Vega" (1985), "Solitude Standing" (1987) e "Days of Open Hand" (2007). I suoi brani rappresentativi includono oltre a "Luka" e "Tom's Diner", anche "Marlene on the Wall" e "Gypsy".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".