Ah standing in the kitchen
Looking out the window
Wondering when she'll come home
You know she's out drinking
And you been thinking
When she gets back you'll be gone
But when she finally comes in
You'll still be there
To hear her swear
Baby I'm sorry it'll never ever happen again
Walking the floors
Room to Room
Yeah you're standing in the living room
Looking out the window
Clutching ahold of the drapes
Your hands are kinda shaking
Feel something breaking
You must not have what it takes
But when she finally comes in
You'll still be there
To hear her swear
Baby I'm sorry it'll never ever happen again
Walking the floors
Room to Room
Yeah you're standing in the bedroom
Looking out the window
Peeking through the blinds
Your stomach's in a knot
Takes everything you got
To keep from losing your mind
But when she finally comes in?Guess what?
You'll still be there
To hear her swear
Baby I'm sorry it'll never ever happen again
You hear a car
Run to the glass
Press your nose on the pane
Watch it pass
And the years go by
Room to Room
drunkards turn around
Now she's in the kitchen
Looking out the window
And you're the one that's gone
You're out drunk as a skunk
She says she'll leave but she won't
Because now it's just her turn
And when you finally come in
Well it's only fair
When you hear yourself swear
Baby I'm sorry it'll never ever happen again
Walking the floors
Room to Room
Terry Allen è un artista americano nato nel 1947, noto per la sua musica country outlaw e le sue opere d'arte concettuali. Inizia la sua carriera come pittore negli anni '60, collaborando con artisti come Jimmie Dale Gilmore e Townes Van Zandt. Nel 1972 pubblica il suo primo album, "Lubbock (On Everything)", un lavoro che mescola country, folk e rock, influenzato dalla cultura del Texas rurale. Allen è considerato uno dei pionieri dell'outlaw country, con testi spesso introspettivi e narrativi che esplorano temi come la solitudine, l'amore perduto e la vita nel West americano. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Man Who Shot Liberty Valance" (1975) e "Amarillo Highway" (1980). Allen continua a produrre musica e ad esporre le sue opere d'arte fino ai giorni nostri, rimanendo un artista influente nel panorama musicale americano. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Lubbock (On Everything)", "The Man Who Shot Liberty Valance", "Amarillo Highway" e "Santa Fe Railroad Blues".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".