All of our fashions have faded
Each generation has been here before
How do we get so jaded?
Break this cloud that we're on
Let it rain, let it pour
When all is said and all is done
Will we turn our face to the Son?
Get back to the root of it all
Jesus is calling us
To the love of a father
Get back to the root of it all
Jesus is calling us
To love one another
This world and all of it's treasures
Pull in tied, chase the wind
Lose our grip, break the fall
Love will transcend through the ages
Darkness cannot survive
With the break of the dawn
Take me back again
To the place where we first met
I know I can't save myself
Grace is here for free
Faith is something we cannot see
I know it's time to lay it down
Il testo ROOT OF IT ALL dei BY THE TREE è presente anche nell'album Root (2003)
By The Tree è un gruppo musicale cristiano formatosi negli Stati Uniti. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili e testi profondamente spirituali, spesso incentrati sulla speranza, la fede e l'amore. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Hold You High", "Invade My Soul", "Root" e "These Days". Aaron Blanton è uno dei membri fondatori e cantautrici della band. By The Tree ha riscosso un discreto successo nel panorama musicale cristiano, contribuendo a diffondere messaggi di fede e positività attraverso la musica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.