Rosalee won't even leave her home
She's scared she won't get back
Inside the door
Rivers will bend people sometimes get stuck in
The whirling cloud
You'll have to show her how to get around
Rosalee can talk a mean blue streak
There's fifty reasons why she won't go see
The way the world will change
Can get under someone's skin
When it changes on them
You'll have to show her how to get around
Someone there to tell you it's alright
Won't make the town seem so far
If you won't feel so all alone
You're no longer hiding inside your home
Winds blowing inside of the car
There's a dust storm rising ten feet tall
It's a wonder we don't make this trip more
Foolish I guess
You'll have to show her how to get around
There's someone there to tell you it's alright
Won't make the town seem so farBut you won't feel so all alone
You're no longer hiding inside your home
There's someone there to tell you it's alright
There's someone there to tell you it's alright
There's someone there to tell you it's alright
Il testo ROSALEE di MARK OLSON è presente anche nell'album My own jo ellen (2000)
Mark Olson è un musicista e cantautore statunitense, nato nel 1960. Noto per essere stato uno dei fondatori della band folk-rock americana i Jayhawks negli anni '80, ha contribuito a definire il suono indie rock del decennio con album come "Hollywood Town Hall" (1992) e "Tomorrow the Green Grass". Dopo lo scioglimento dei Jayhawks nel 2005, Olson ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "The Salvation Army" (2006) e "The River's Edge" (2014). Inoltre, collabora con il gruppo The Original Harmony Ridge Creekdippers, un progetto folk-country che fonde influenze bluegrass e tradizione americana. Tra i brani più rappresentativi di Olson figurano "Blue". "Waiting for the Sun", e "Save It For A Rainy Day".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".