Got my windows rolled up
Cause my niggas rolled up
As we riding down Rosecrans
Hit the bottle on the low
Look around to make sure
Cause we riding down Rosecrans
I'm high, like when I'm rolling on a bridge
Nigga you know what it is
When I'm riding down Rosecrans
You never know what you can see
RIP, RIP while you riding down Rosecrans
Just hopped off the one-ten, know a nigga smashin'
Pulled up on his bitch in a G-Wagon like "god damn"
Dippin' down the 'crans, right on Wilmington
Right on Brazil with me and my niggas chill
Big Fase, Frog Dog, Bad Ass and Chuck
On the dead-end street, Bompton nigga, what's up?
I brought cake to the hood, brought Dre to the hood
Brought Drake to the hood, nigga you straight this my hood
Chuck Taylor nigga, Hurricane, Baby Cane
And I rep, from the city, still Pasadena, Timbaland
And all my niggas reppin', from the 20's to the saints
Welcome to Los Angeles, caught slippin' then yo chain
Caught, dayin' who's? Down for life, tell her stay strong
Get a dope spot at the studio, niggas be cooking all day long
Just bought a Bentley Truck and dropped that motherfucker
And Problem got the weed, hotbox this motherfucker
Hell, yeah
Got my windows rolled up
Cause my niggas rolled up
As we riding down Rosecrans
Hit the bottle on the low
Look around to make sure
Cause we riding down Rosecrans
I'm high, like when I'm rolling on a bridge
Nigga you know what it is
When I'm riding down Rosecrans
You never know what you can see
RIP, RIP while you riding down Rosecrans
I am the abominable DJ Quik
And I'm here with the boy Problem
We got Game in here, we got Wiz in here
It's a problem baby
Super Dave, y'all know where Roscrans is?
It's a long ass Avenue that goes from the beach to the streets
And it probably ain't got no potholes in it
Cause I know they done fixed them
They got money in Compton now
Crossing over the railroad tracks
That near got packed out in the canal
Slid out then got some of the crew
Came back like "what's happening now?"
Pardon my young niggas going so wild
It's just how we used to be back in the day
Get out the way, you ain't got no business this side of Santa Fe
Mark? (Just get down and look up)
Cause my niggas rolled up
As we riding down Rosecrans
Hit the bottle on the low
Look around to make sure
Cause we riding down Rosecrans
I'm high, like when I'm rolling on a bridge
Nigga you know what it is
When I'm riding down Rosecrans
You never know what you can see
RIP, RIP while you riding down Rosecrans
Cookin' in the hood, you know it's all good
I put gravy in my shit
Me and Problem came back
To hit y'all in the head with a bam-bam
They call that shit the club
Remember that shit bam-bam used to have over his shoulder?
Bink
DJ Quik, all'anagrafe David Marvin Blake, è un rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense nato a Compton, California, nel 1970. Considerato uno dei pionieri della West Coast hip hop, DJ Quik ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile unico che fonde funk, soul e jazz con elementi di gangsta rap. Il suo album di debutto, *Tonite*, pubblicato nel 1991, è considerato un classico del genere. Tra i suoi brani più famosi figurano "Born and Raised in Compton", "Safe + Sound" e "Dollaz + Sense". DJ Quik ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Snoop Dogg, Warren G e Kurupt. La sua influenza sul panorama musicale hip hop è stata significativa, contribuendo a definire il suono della West Coast e ispirando generazioni di artisti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di