Drained as drained can be
Life is gone from me
Drained if drained is free
If only I could breathe
Smelling dead roses
Take your mind with you
There's no room for two
I can't handle both
Handle both of you
Smelling dead roses
But I won't fall down
No I won't fall down
Silverchair è stato un gruppo musicale rock alternativo australiano formatosi a Newcastle nel 1992. Composto da Daniel Johns (voce, chitarra), Chris Joannou (basso) e Ben Gillies (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *Frogstomp* (1995), che ha venduto oltre 3 milioni di copie in Australia. Silverchair è stato uno dei gruppi rock più influenti dell'Australia, noto per le sue melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i loro brani più famosi figurano "Tomorrow", "Freak", "Anthem" e "The Greatest View". Dopo una lunga carriera segnata da successi commerciali e riconoscimenti critici, il gruppo si è sciolto nel 2011. Daniel Johns ha continuato a lavorare come musicista solista.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".