I remember walking back from the bar, we were like 21
There was no live scene
Just a mic, screen, and a little buzz
You were so lightning
Think I might be in a little love
Then you said it first
And I'm pretty sure you were a little drunk
I was just a college kid, what did you expect?
Rocket ships take off and there’s no turning back
Hands on that line, no apologies
Stupid kids in love
Why did you follow me?
Hooked me on your line when you came
When I saw your light
Gave me life, all the way
Oooh, you're my type
Take the flight all the way, oh whoa
Now I got you here right beside me
Think I might, think I might wife thee
Love me all the time, all life, please
Try me, try, oh
Now, I remember walking back from the bus
I was like 25
It's a lot quieter when your backstage, in a little light
I just played my biggest show
Right before that we had our biggest fight
How can dreams end when the other dreams feel so alive?
I was just a young man, what did you expect?
Rocket ships take off and there’s no turning back
Hands on that line, no apologies
Stupid kids in love
Why did you follow me?
Hooked me on your line when you came
When I saw your light
Gave me life, all the way
Oooh, you're my type
Take the flight all the way, oh whoa
Now I got you here right beside me
Think I might, think I might wife thee
Love me all the time, all life, please
Try me, try, oh
I'd climb a mountain
I'd mine the fields
Go through hell
I'll sign the deal
For all time that's how I feel, oh
I'd cross the ocean
I'd plant the seed
Dive down the well
So you could see
For all time it’s you and me, oh
I planted 8 rose bushes in my garden
Think that I found you
Think it’s starting
Point, blank, boom, you're where my heart is
Think I found you
Think it’s starting
I planted 8 rose bushes in my garden
Think that I found you
Think it's starting
Point, blank, boom, you're where my heart is
Think that I found you
Think it's starting
10 years, been 10 years, magic
If we let it go, that’d be tragic
Believe in love, believe in us, that's it
100 years, 1000 years, galactic
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di