I'm feeling this time
As bad as never before
A bleeding wag is fading away
Once you needed me
For spending delight
But below the funny mask
There's a crying face
The way that I smile is the way that I cry
But you'll never realize
My reputation is the one of a fool
Now watch how poet dies
Hear his cries
[Chorus]
And I dedicate my roses to no one
Cause there is no mind to help me to see
The reason we need
A light for the lonesome
And no none to drink
The blood that I bleed
The poet inside wasn't given a chance
So he had to live apart
And I realized my best friend am I
And not those parasites
Who try to stare into my heart
The way that I feel is the way that I heal
My body and soul and my life
And I know you just think I'm a fool
Now watch how a poet flies, see me rise
[Chorus]
And I dedicate my roses to no one
Cause there is no mind to help to see
The reason we need
A light for the lonesome
And no one to drink
The blood that I bleed
[Solo: Jens]
[Chorus]
And I dedicate my roses to no one
Cause there's no mind to help me to see
The reason we need
A light for the lonesome
And no one to drink the blood that I bleed
And I dedicate my roses to no one
Cause there's no mind to help me to see
The reason we need
A light for the lonesome
And no one to drink the blood that I bleed
Edguy è una power metal band tedesca proveniente da Fulda, fondata nel 1992. Considerati uno dei gruppi più importanti del genere, hanno raggiunto un vasto successo internazionale grazie a un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, riff heavy e testi epici. Il loro stile musicale fonde elementi di heavy metal classico, power metal e progressive rock, con influenze anche dal fantasy e dalla letteratura gotica. Il gruppo è guidato dalla voce potente e versatile di Tobias Sammet, che si distingue per le sue performance teatrali e la sua capacità di raccontare storie attraverso i testi. Tra i brani più rappresentativi figurano "Wings of a Dream", "The King of Fools" e "Superheroes". Edguy ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Mandrake", "Hellfire Club" e "Tinnitus Sanctus".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".