Du kennst die Welt wie sie war
Sie ist nimmer da wo wir sind
Und die lebendigen bleiben unschlagbar
Und stolz wie die Kerzen im Wind
Und wenn's nach mir geht (Und wenn's nach dir geht)
Kann alles so weiter gehen
Ich hab damit kein Problem (Du hast damit kein Problem)
Wenn alles so weiter geht
Rot ist die Farbe auf der Zunge wenn die Nacht schlecht ist
Traurig ist di? Szene wenn si? weiß dass die Freude echt ist
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Du führst mir eines nach dem andern deiner Kleider vor
Und wir freuen uns wie Kinder
Und wir vergessen die Tränen an den Westen und ich weiß
So schön wird's nie wieder
Und wenn's nach mir geht (Und wenn's nach dir geht)
Kann alles so weiter gehen
Ich hab damit kein Problem (Du hast damit kein Problem)
Wenn alles so weiter geht
Rot ist die Farbe auf der Zunge wenn die Nacht schlecht ist
Traurig ist die Szene wenn sie weiß dass die Freude echt ist
Träume gibt's wie Plastik im Meer
Sie sind alle so lästig
Ich wart auf dich und freu mich so sehr
So sehr bis mir schlecht ist
Bis mir schlecht ist
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Es kann immer so, so, so, sooo weitergehen
Wanda è un'artista musicale di genere rockabilly, attiva principalmente negli anni '50 e '60. La sua musica è caratterizzata da un sound energico e ritmico, influenzato dal country e dal blues. Considerata una delle pionieri del rockabilly femminile, Wanda ha contribuito a diffondere questo genere musicale in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Let Me Be Your Baby", "Fujiyama Mama" e "Mean Mean Man". La sua carriera è stata segnata da collaborazioni con importanti artisti del periodo, come Elvis Presley e Johnny Cash.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".