if I had the money, let me tell you how it’d be,
I’d take over the country, everyone would bow to me,
sit up in my palace, and baby you would be my queen,
we’d run this ship together, just you wait and see…
we’ll be royalty [x2]
(I know, I know, I know)
I know we’re broke right now,
girl, I guarantee that I will work this out,
yeah, see I’ve got this plan,
are you in or out?
I need to understand
trips to rio, five star meals,
girl, don’t quit on me now,
if I gotta beg or steal, no big deal
oh let me break it down
if I had the money, let me tell you how it’d be,
I’d take over the country, everyone would bow to me,
sit up in my palace, and baby you would be my queen,
we’d run this ship together, just you wait and see…
we’ll be royalty [x4]
so would you cover me,
if I gotta take out any enemy, yeah,
cause it might get ugly,
planning things that you don’t wanna see
you’re ‘bout to party with stars, fancy cars,
girl don’t quit on me now,
if I’ve gotta rob or steal, no big deal
this is how we’re going out
if I had the money, let me tell you how it’d be,
I’d take over the country, everyone would bow to me,
sit up in my palace, and baby you would be my queen,
we’d run this ship together, just you wait and see…
we’ll be royalty,
and I’ll be the king baby,
we’ll be sitting on a throne,
we’ll be sitting on a throne, you and me, all alone,
ain’t no stopping us now
we’ll be royalty,
so who d’you trust, girl its ride or die,
we’ll be royalty
so pack your stuff, lets take this to the sky,
we’ll be royalty,
so who d’you trust, girl its ride or die,
we’ll be royalty
so pack your stuff, lets take this to the sky,
we’ll be royalty
Conor Paul Maynard (nacque a Brighton, Inghilterra, il 21 novembre 1992) è un cantautore britannico noto per la sua musica pop e le sue performance su YouTube. Ha raggiunto la fama nel 2012 grazie al suo singolo di debutto "Can't Say No", che ha scalato le classifiche del Regno Unito. Maynard ha pubblicato tre album in studio: "Conor Maynard" (2012), "Talking Points" (2014) e "Covers" (2016). Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi romantici e influenze pop e R and B. Oltre alla musica, Maynard è attivo anche come youtuber, con un canale che vanta milioni di iscritti. Tra i suoi brani più popolari figurano "Can't Say No", "Vegas Girl" e "Animal".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".