He will leave behind all of his clothes
He wore when he was with her
All he need's are his railroad boots
And his leather jacket
As he say goodbye to Ruby's arms
Although his heart is breaking
He will steal away out through her blinds
For soon she will be waking
Morning light has washed her face
And everything is turning blue now
She holds onto her pillow case
There's nothing he can do now
As he says goodbye to Ruby's arms
He says she'll find another soldier
And he swears to God by Christmas time
There'll be someone else to hold you
The only thing he's taking is
The scarf off of her clothesline
He'll hurry past her chest of drawers
And her broken wind chimes
As he says goodbye
He says goodbye
Goodbye to Ruby's arms
He will feel his way down her darkened hall
And out into the morning
The hobos in the freight yards
Have kept their fires burning
And Jesus Christ this cold hard rain
Won't someone put him on his train
He'll never kiss her lips again
Or break her heart
As he says goodbye
He says goodbye
Say goodbye to Ruby's arms
Nanci Caroline Griffith (1953-2021) è stata una cantautrice e chitarrista americana, considerata una delle figure più influenti della musica folk americana degli anni '80 e '90. Originaria del Texas, Griffith ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70 suonando in locali di Austin. Il suo stile, caratterizzato da testi poetici e melodie evocative, ha saputo mescolare elementi di folk, country e blues, influenzando generazioni di cantautori. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Once in a Lifetime" (1987), che le ha valso il Grammy Award per la migliore performance vocale femminile country, e "Storysongs" (1993). Griffith è stata anche una figura importante nel movimento folk revival degli anni '90, collaborando con artisti come Emmylou Harris e Lyle Lovett. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "There's a Light Beyond These Woods", "Love at the Five and Dime" e "Gulf Coast Blues".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".