The dark comes a time and moonlight strikes the hour
One stronghold's reliance so fear comes to power
So fear shine in your eyes
From the armour they once wore
The sound of a thousand stallions words are told
By force we've taken our gold
For the blame in which we guard our lives
We'll fight to the death for his throne
We rule the night
We rule the night
Now is the time
We rule the night
We rule the night
Now the strong will survive
Once he has come and gone
The invincible will conquer them all
His soldiers are proud and they stand
With their backs to the unbreakable wire
Find me true in your life
They flow in from your soulSo do unto another and be bold
Don't sell out or be sold
Through solemn ways such dignified light
Sends honour and hope through our souls
We rule the night
We rule the night
Now is the time
We rule the night
We rule the night
Now the strong will survive
For the blame in which we guard our lives
We'll fight to the death for his throne
In solemn ways such dignified light
Sends honour and hope through our soul
Come to power
The time has struck the hour
Come to power
The time has struck the hour
We rule the night!
We rule the night!
Leatherwolf è una band heavy metal americana formatasi a Huntington Beach, in California, nel 1981. Composta dal vocalist e chitarrista Michael Olivieri, dai chitarristi Carey Howe e Greg Erba, dal bassista Patrick Guyton e dal batterista Dean Roberts, il gruppo ha pubblicato cinque album in studio ed è noto per il suo stile caratterizzato da un attacco di tre chitarre solista. La band ha raggiunto una certa popolarità negli anni '80 grazie a brani come "Street of Dreams" e "Hard Times", influenzando generazioni di musicisti heavy metal. Leatherwolf continua ad essere attiva, pubblicando nuovi album e suonando concerti in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".