It's always one thing or another, seems like we never get ahead
Reaching out for the brass ring, and landing in the dirt instead
We can't get past yesterday, we're only counting down from ten
It seems like every move we make, brings us back where we began
You've gotta run between the raindrops
If you wanna see the sun
Run, run, run, between the raindrops
Run between the raindrops, if you wanna see the sun
Run, run, run, - run baby run
Somewhere there's a sun that's shining
Somewhere we'll find a life that's good
Some way I'm gonna make it happen
Just like you always knew I could
We're treading water on a river of tears
And I don't know what to do
I can take a beating, but I ain't gonna let it happen to you, you
You've gotta run between the raindrops
If you wanna see the sun
Run, run, run, between the raindrops
Run between the raindrops, if you wanna see the sun
You gotta run, run, run, - run baby run
We're treading water on a river of tears
And I don't know what to do
You've gotta run between the raindrops
If you wanna see the sun
Run, run, run, between the raindrops
Run between the raindrops, if you wanna see the sun
Run, run, run, - run baby run
Run between the raindrops, if you wanna see the sun
You gotta run, run, run, - run baby run
You gotta run, run, run, - run baby run
Written by: neil geraldo & myron grombacher
Pat Benatar, all'anagrafe Patricia Mae Andrzejewski, è una cantante e musicista statunitense nata a New York nel 1953. Considerata un'icona del rock femminile degli anni '80, ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. Il suo stile musicale si caratterizza per l'energia potente, le melodie orecchiabili e i testi spesso incentrati su temi di empoderamento femminile. Tra i suoi brani più famosi figurano "Heartbreaker", "Hit Me with Your Best Shot" e "Love Is a Battlefield". Benatar ha vinto quattro Grammy Award e ha ricevuto numerose nomination per altri riconoscimenti musicali. La sua carriera si è estesa per oltre quattro decenni, con un'influenza significativa sul panorama musicale rock contemporaneo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.