Later here this morning
If the crowds hold back the rain
I'll declare my intent
To race again
Baby, I've done running
I've cut myself a deal
I gave myself a ladder
This time for real
And I've got nothing on the inside left to charm
Just look at me
And I've got nothing to live up to
And I've nothing to reveal
Go on, run for me
Go on, run for me
Go on, run for me
'Cause I can't take it back
Gone the summer, gone the past
And now it's gone, now it's gone
The lane is laid with ashes
My road is paved with fear
I bathed myself in sweet grass
To tame the years
And I've got nothing on the inside left to charm
Just look at me
And I've got nothing to live up to
And I've nothing to reveal
Go on, run for me
Go on, run for me
Go on, run for me
'Cause I can't take it back
Gone the summer, gone the past
Now it's gone, now it's gone
(Richard Hawley cover)
Amy Millan (3 dicembre 1973) è una cantautrice e chitarrista canadese di indie rock. È nota per le sue collaborazioni con i gruppi Stars e Broken Social Scene, oltre che per la sua carriera solista di successo. Il suo secondo album da solista, *Masters of the Burial*, è stato pubblicato da Arts and Crafts Records nel settembre 2009. È partner del suo collega dei Stars, Evan Cranley. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano *The End of the World*, *My Favourite Mistake* e *What I've Done*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".