[Music: Lenk, Lyrics: Levën, Lenk]
Thunder and lighting roaring outside
Voices keep calling your name thru the night
The wind carries these whispers away
It's almost like a spell
Will you ever break free
From the chains of the past
If you believe in yourself
There's freedom at last
Run for your life
Run from the dark to the light
Run for your life
Run with the speed of light
The beginning of the end
Cause now your fate is in your hands
Closing your eyes to focus the thoughts
You'll do anything not to get caught
Leave while you can and don't get confused
By demons inside your head
Will you ever break free
From the chains of the past
If you believe in yourself
There's freedom at last
Run for your life
Run from the dark to the light
Run for your life
Run with the speed of light
The beginning of the end
Cause now your fate is in your hands
Run for your life
Run from the dark to the light
Run for your life
Run with the speed of light
The beginning of the end
Cause now your fate is in your hands
At Vance è una band tedesca di power metal e neoclassico metal, formatasi nel 1998 da Oliver Hartmann (ex-Centers), voce, e Olaf Lenk (ex-Velvet Viper), chitarrista. Il gruppo ha raggiunto un discreto successo negli anni 2000 con album come "The Second Coming" (2001) e "Beyond the Horizon" (2003). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff heavy e virtuosismi chitarristici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Second Coming", "Heart of a Lion" e "Angel of Light". At Vance ha collaborato con artisti come Kai Hansen (Gamma Ray) e Michael Kiske (Helloween).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".