(Feat. Kanye West & Rihanna)
Rihanna :
Feel it coming in the air
Hear the screams from everywhere
I'm addicted to the the thrill (I'm Ready)
It's a dangerous love affair (C'mon)
Can't be scaring nickels down
Got a problem, tell me now
Only thing that's on my mind
Is who gon' run this town tonight
Is who gon' run this town tonight
We gon' run this town
Jay-Z :
We are, yeah, I said it, we are
This is Roc Nation, pledge your allegiance
Get y'all fatigues on, all black everything
Black cards, black cars, all black everything
And our girls are blackbirds, riding with they Dillingers
I get more in-depth if you boys really real enough
This is La Familia, I'll explain later
But for now, let me get back to this paper
I'm a couple bands down and I'm tryna get back
I gave Doug a grip, I lost a flip for five stacks
Yeah, I'm talking five comma six zeroes dot zero ?
Back to running circles 'round niggas, now we squared up
Hold up
Rihanna :
Life's a game but it's not fair
I break the rules so I don't care
So I keep doing my own thing
Walking tall against the rain
Victory's within the mile
Almost there, don't give up now
Only thing that's on my mind
Is who gon' run this town tonight
Heeeeeeeeey heeeeeeay Heeeeeeeeey heeeeeeay
Who gon' run this town tonight?
Jay-Z :
We are, yeah, I said it, we are
You can call me Caesar, in a dark Caesar
Please follow the leader, so Eric B we are
Microphone fiend, it's the return of the God, peace God
And ain't nobody fresher
I'm in Maison, uh, Martin Margiela
On the table, screaming f@#k the other side, they jealous
We got a bankhead full of broads, they got a table full of fellas
And they ain't spendin' no cake
They should throw they hand in, 'cause they ain't got no spades
My whole team got dough
So my bankhead is lookin' like Millionaires' Row
Rihanna :
Life's a game but it's not fair
I break the rules so I don't care
So I keep doing my own thing
Walking tall against the rain
Victory's within the mile
Almost there, don't give up now
Only thing that's on my mind
Is who gon' run this town tonight
Heeeeeeeeey heeeeeeay Heeeeeeeeey heeeeeeay
Who gon' run this town tonight?
Kanye West :
It's crazy how you can go from being Joe Blow
To everybody on your dick, no homo
I bought my whole family whips, no Volvos
Next time I'm in church, please no photos
Police escorts, everybody passports
This the life that everybody ask for
This a fast life, we are on a crash course
What you think I rap for? To push a f@#kin' Rav 4?
But I know that if I stay stunting
All these girls only gon' want one thing
I could spend my whole life good will hunting
Only good gon' come is it's good when I'm coming
She got an ass that'll swallow up her G-string
And up top, uh, two bee stings
And I'm beasting, off the re-sling
And my nigga just made it out the precinct
We give a damn about the drama that you do bring
I'm just tryna change the color on your mood ring
Reebok, baby, you need to try some new things
Have you ever had shoes without shoestrings?
What's that, Ye? Baby, these heels
Is that a May-what? Baby, these wheels
You trippin' when you ain't sippin', have a refill
You feelin' like you run it, huh?
Now you know how we feel
Jay-Z :
Wha'sup?
Rihanna :
Heeeeeeeeey heeeeeeay Heeeeeeeeey heeeeeeay
Jay-Z :
Wha'sup?
Rihanna :
Heeeeeeeeey heeeeeeay Heeeeeeeeey heeeeeeay
Who gon' run this town tonight?
Jay-Z :
Wha'sup?
Robyn Rihanna Fenty, conosciuta semplicemente come Rihanna, è una cantante, modella, attrice, imprenditrice e diplomatica barbadiana. Nata a Saint Michael, Barbados, il 20 febbraio 1988, Rihanna ha iniziato la sua carriera musicale nel 2003 con l'album di debutto *Music of the Sun*. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a hit come "Pon de Replay", "SOS" e "Umbrella". Rihanna è considerata una delle artiste più influenti del XXI secolo, avendo venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, Rihanna ha intrapreso una carriera di successo nel mondo della moda, lanciando la sua linea di abbigliamento Fenty e collaborando con marchi come Dior e Puma. È anche un'imprenditrice attiva nel campo della bellezza con la sua linea di cosmetici Fenty Beauty. Nel 2018 è stata nominata ambasciatrice dell'ONU per l'educazione, dimostrando il suo impegno sociale.
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.
La prestigiosa rivista "Glam'Mag" ha da poco annunciato la sua personale classifica della cantante più sexy del mondo e la vincitrice è Nana Mouskouri, niente di strano se non per il fatto che la cantante di origine greche si è aggiudicata per il secondo anno il titolo alla veneranda età di 86 anni
Che fine hanno fatto i N.E.R.D.? Se lo chiedevano in tanti? Probabilmente no. In ogni caso sono tornati con un nuovo singolo che
Carica più che mai, a lavoro per i video clip di due brani estratti da Anti. Il Primo estratto da "ANTI",
In attesa dell'uscita del suo ultimo album "Anti", probabilmente in data 27 Novembre, la bad girl Rihanna ha annunciato le date della nuova tournée mondiale di sette mesi che inizierà a febbraio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di