When I had it all up
And I can't explain why
I keep on changing names
Try to depend on time, you know
To get you out of my mind
What makes it worse than that
Is I can look away
Like watchin' something dull, you know
Holdin' on through your desires
Like a runaway train
Never think my mind will be the same
So now I'm telling you
There's nothing left to show
The silence is over
Some fortune grasp
And we'll be on the road
For you my heart is beating fast
Sometimes, sometimes there's a moment
When all things appear brand new
Maybe the moment is being gone
Never left the sign
Most everything I touched
Seems to fade away
But my dreams are unmistakeable
From effect of your desire
Like a runaway train
Never in my mind will be the same
And now I'm telling you
There's nothing left to show
The silence is over
Some fortune grasp
And we'll be on the road
For you my heart is beating fast
So, if you ever
If you ever change your mind
And, did you ever
Did you ever find your wings in flight, away?
Like a runaway train
My runaway train
Like a runaway train
And we'll be on the road
For you my heart is beating fast
Joe Cocker (pseudonimo di John Robert Cocker) è stato un cantante e musicista britannico nato a Sheffield, Inghilterra, nel 1944. Conosciuto per la sua potente voce roca e il carismatico stile di esibizione, Cocker ha raggiunto l'apice della popolarità negli anni '70 con successi come "With a Little Help from My Friends" e "You Are the Sunshine of My Life". La sua interpretazione del brano dei Beatles "With a Little Help from My Friends", estratto dall'album "Mad Dogs and Englishmen", è diventata un classico intramontabile. Cocker ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Ray Charles, Delaney and Bonnie e Leon Russell. La sua musica spaziava dal rock al soul, influenzando generazioni di musicisti. Joe Cocker è morto nel 2014 a Colorado Springs, negli Stati Uniti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".