Ready at the line looking out
Looking out to all that's ahead
When every heart confesses Your name
We're pressing on towards that day
We're never gonna stop
We're never gonna stop
Letting go of every mistake
Throwing off the chains of restraint
And all that will remain
A passion for Your name
Burning as we run this race
We're never gonna stop
We're never gonna stop
We're never gonna stop
We're never gonna stop
We are running
Chasing after all that You are
We are running
'Cause all that You are
Is all that we want now
Every stride is taken in faith
Every step compelled by Your grace
We're taking up our cross
No matter what the cost
We give it all to go Your way
We're never gonna stop
We're never gonna stop
We are running
Chasing after all that You are
We are running
'Cause all that You are
Is all that we want now
[x2]
Onwards we draw towards Your light
Desperate we seek
To know You more and more
Further we look beyond ourselves
To Your love
To Your love
[x2]
'Cause we are running
We're chasing after all that You are
We are running
'Cause all that You are
Is all that we want now
We're running
Chasing after all that You are
We are running
'Cause all that You are
Is all that we want now
Hillsong United è il gruppo musicale dell'ala giovanile del movimento ecclesiale australiano Hillsong, di grande successo. Sebbene inizialmente il gruppo abbia suonato cover di canzoni provenienti dal ministero adulto, ha presto iniziato a comporre le proprie canzoni di culto. Il gruppo rispecchia il successo della sua controparte adulta, avendo goduto di vendite significative da quando è stato pubblicato *Everyday* nel 1999. Hillsong United è considerato uno dei gruppi musicali di culto più influenti al mondo, con milioni di dischi venduti e un seguito globale. Il loro stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi spirituali e una forte componente pop. Tra i brani più rappresentativi figurano *Oceans (Where Feet May Fail)*, *So Will I (100 Billion X)* e *What A Beautiful Name*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".