I swear that they're coming for you, it's for real
And I might just be the one who's left behind
Ghost of a conversation pantomimes
And the stillness leaves me time to find a rhyme
I'm running out of sounds to let you down
I'm running out of sounds to let you down
No one's a rose in this scenario
And I'm trying to get good at letting go
But I'm losing a tug-of-war to undertow
If we meet down there, at least there's room to grow
I'm running out of sounds to let you down
I'm running out of sounds to let you down
I Silversun Pickups sono un gruppo musicale indie rock statunitense originario di Los Angeles, California. Fondato da Brian Aubert, Nikki Monninger, Chris Baum e Josh Hager, il gruppo ha debuttato nel 2005 con l'EP *Pikul* e ha raggiunto la notorietà internazionale con il loro album di debutto *Carnavas*, pubblicato nel 2006. Il sound dei Silversun Pickups è caratterizzato da atmosfere shoegaze, riff di chitarra distorti e melodie orecchiabili, influenzati dal post-punk e dall'indie rock degli anni '90. Tra i loro brani più noti figurano *Lazy Eye*, *Well Thought Out Twinkles* e *Panic Switch*. L'album *Swoon* del 2012 ha consolidato il successo della band, raggiungendo la posizione numero 14 nella classifica Billboard 200. I Silversun Pickups sono considerati uno dei gruppi più influenti dell'indie rock contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".