It's me, smiling for the team
As I stare directly into the storm, oh
Trust me, it's a sure thing
Russian Roulette, you won't get bored
Best friend, we don't have to pretend one day
I could make you your salary, oh
The saddest thing about my whole machine
She says, and she's right, "It depends on me"
Then I close my eyes
Gamble with my life
Trying not to smile
Maybe this time I won't be alright
Maybe this time
Pitchfork reports
They're calling me, their words, "The big new thing," oh
YouTube review, funny monkey
Takes a piss into his own mouth, crazy
And I thought it's strange to sell my face
But let's just make the most of it
Now my hand is drawn
I put the gun against the thing that's stopping me
Then I close my eyes
Gamble with my life
Trying not to smile
Maybe this time I won't be alright
Maybe this time
A bad guy just died
They're making memes about it
Nothing matters now
Go fuck myself? I already did
My friend lost his head
And what'd I do about it?
And we could laugh about the thoughts that I've been having
Then I close my eyes
Gamble with my life
Trying not to smile
Maybe this time I won't be alright
Maybe this time
I wanna see my mom one more time
I wanna play my songs one more time
I wanna lose my phone one more time
I wanna play in the snow one more time
I wanna kiss my cat one more time
I wanna thank my dad one more time
I wanna marry her one more time
I wanna live, I don't wanna die
I wanna try to change one more time
I wanna live, I don't wanna die
I wanna live, I don't wanna die
I wanna live
The kick drum and bass suggests the song is coming to a close (Boo)
That's the format we are used to
Cliches like this are beautiful
Because they reflect us, and we are beautiful (Yay)
Take, for example, this chord progression
It only became taboo because it was too powerful
That's why you won't forget it
Don't kill yourself, you idiot
Porter Robinson è un musicista elettronico statunitense nato nel 1990. Noto per il suo stile che fonde elementi di synthwave, future bass e progressive house, Robinson ha guadagnato fama internazionale con il suo album di debutto "Worlds" (2014), un lavoro innovativo che esplora temi di nostalgia, immaginazione e identità. Il suo sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti complessi e testi introspettivi. Oltre a produrre musica sotto il proprio nome, Robinson ha collaborato con artisti come Madeon e San Holo. Nel 2018 ha pubblicato "Nurture", un album che affronta temi di crescita personale e guarigione emotiva, consolidando la sua posizione come uno dei più influenti produttori elettronici della sua generazione. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Language", "Sad Machine" e "Shelter" (con Madeon).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.