Rustle in my room,
Gasping breaths
Under my blankets
We are making a nice pair
We are covered in the darkness
I love to feel your beads of sweat
On my skin
I love to feel them on my chest,
I love to see you blowing me
Frequently we feel ashamed
Like we were virgins
Like we were angels
Rit.
It is gonna be physiological
But never logical
Let me into your secrets
Let me in
And never let me out
I will never level off
I will never give you up
Do you remember that old night?
I was playing,
Your look looked at mine
I felt sensations like never before,
Your way to excite me
Made me ill advised at all
That night hell came down
To take a son
If I could come back
I think I would change
For another day
Yeah for another way
I only know that it changed too much in my mind
The fact is that
You are living in me
Sun Eats Hours è un gruppo musicale rock italiano originario di Thiene, in provincia di Vicenza. La band si è formata nel 1997 e ha subito guadagnato popolarità per il suo sound caratterizzato da atmosfere dark e melodie orecchiabili. Il loro percorso artistico è segnato da diversi album, tra cui "The Sun Eats Hours" (2004), che ha contribuito a consolidare la loro presenza nel panorama musicale italiano. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Day", "Black Hole Sun" e "A Thousand Years". Sun Eats Hours continua ad essere una realtà attiva, proponendo concerti dal vivo e nuovi progetti musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".