Sin anestesia, la rebelion despierta
En la calle se manifiesta
La paciencia ya se acabo
Y nace la violencia
Miro la t.v. y odio lo que veo
Hay que meterlos a todos presos
Tanta propaganda para la corrupcion
Asesinando al pueblo.
Mierda, todo se degenera,
La vieja trampa nos espera
Y sea como sea hay que escaparle
A toda esta manga de charlatanes
Mierda, este caos apesta
Y solo nuestra muerte aliment
Pumm pummm echando bala al que protesta
Por sacar todo el dolor afuera
Sin vergüenza
Dejando escapar todo el odio que va
Pudriendo nuestra fe
Pudriendo nuestra fe
La sociedad es individual
La libertad es condicional
Trabajar por una puta limosna
La economia nos robo la vida
Rota quedo nuestra historia
Se va con pena y sin gloria y
Como cuesta mantener la esperanza
Cuando la comida no alcanza
Ya no hay nada mas que esperar
La honestidad no existe mas
Basta de cagarnos la cara,
Salimos a buscar lo que nadie nos da
Sin verguenza
Sin verguenza
Dejando escapar todo el odio que va
Pudriendo nuestra fe
Dejando escapar todo el odio que va
Pudriendo nuestra fe
Nuestra fe muerta
Nuestra fe, no!
Nada mas, nada mas queda por esperar
Nada mas que esperar
Nada mas que esperar
Nada mas que esperar
Nada mas que esperar
Nada mas, nada mas queda por esperar
Dejando escapar todo el odio que va
Pudriendo nuestra fe
Dejando escapar todo el odio que va
Pudriendo nuestra fe
Dejando escapar todo el odio que va
Dejando escapar todo el odio que va
Dejando escapar todo el odio que va
Pudriendo nuestra fe
Nuestra fe muerta
Nuestra fe, no
Basta, sacate la mierda
Basta, sacate la mierda!!!
Carajo è un gruppo musicale cileno attivo dal 1987. Considerati pionieri del movimento punk rock latinoamericano, hanno raggiunto grande popolarità negli anni '90 con il loro stile energico e le liriche provocatorie che affrontano temi sociali e politici. Il gruppo è composto da Marcelo Corvalán (voce), e altri membri variabili nel corso degli anni. Tra i loro album più importanti figurano *Carajo* (1987), *Electrorroto Acustizado 2.1* (1993) e *Atrapasuenos* (1996). Carajo è noto per brani come "El Baile del Diablo", "La Revolución" e "Inmundo". La loro musica ha influenzato diverse generazioni di musicisti in America Latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".