Uuuh
Baby Baby Baby
Oooh
Piensa en mi
En mi
Embriagarme con tus labios
Seducirte como a nadie en este mundo girl
Excitarte hasta saciar la sed (x2)
No hay nadie en mi apartamento entra
Deja que las caricias hablen por mi
Cuando toque tu piel
Te desnudas me deslizo lentamente en tu sed
Oooh
Te llevo a mi cama
Te hago tantas cosas raras malas
Poco a poco fuego lento tu te excitas y me excitas a mi
Oooh
Que yo puedo hacer
Pa que pueda entender
Que no quiero que se acabe esta noche de placer
Déjame entenderte sentirte nena así
Oooh
Que yo puedo hacer
Pa' que pueda entender
Que no quiero que se acabe esta noche de placer
Si
Pensando en ti
Embriagarme con tus labios
Seducirte como a nadie en este mundo girl
Excitarte hasta saciar la sed (x2)
Hace el intento lentamente complaciendo
Sin mirar atrás el mal que te esta hundiendo
Yo juro ser de ti
El hombre que hombre que mas te ha hecho feliz
Como un suspiro por la piel en tu cuerpo corre
Entrégate mas
Sin que se haga mas tarde
Y yo encima de ti
Complaciendo haciéndote sentir
Dame de tu amor Dame de tu amor
Dame de tu amor Dame de tu amor
Dame de tu amor Dame de tu amor
Dame de tu amor Dame de tu amor
Ok
Dame de tu amor chula que estoy muerto en vida
Mi corazon ya no responde mi alma esta vacía
Esta noche
Seras mi amada
Parece como si hubieses salido de un cuento de hadas
Soñando toda las noches rezando que este día llegara
Pendiente al celular
Esperando tu llamada
Ahora que estas aquí yo no quiero pelea no digas nada
Recuéstate en mi almohada
Mi amor no se compara
Embriagarme con tus labios
Seducirte como a nadie en este mundo girl
Excitarte hasta saciar la sed (x2)
Dj Blass
Echo
Live Studios Homies
Geezy
De La Ghetto, pseudonimo di Rafael E. Castillo Torres, è un rapper e cantante portoricano nato a Carolina, Porto Rico. Attivo dal 2004, ha raggiunto la fama internazionale con il suo stile musicale che fonde reggaeton, hip hop e musica latina. Tra i suoi brani più famosi figurano "No Te Quiero", "La Noche" e "Dile Que Tu Me Quieres". De La Ghetto è noto per le sue collaborazioni con artisti come Daddy Yankee, Wisin and Yandel e Zion and Lennox. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "El Jefe" (2013) e "The King of the South" (2016). Il suo talento musicale e la sua capacità di unire diverse culture sonore lo hanno consacrato come uno dei rapper più influenti del panorama latinoamericano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".