[Verse:]
Black or white, death or life, Satan - God
Destruction, creation, right or wrong
[Verse1:]
Grave or torch, fire and water, earth and air
Heaven and hell, inmortality and death, silence and noise, darkness and light, hush and scream
Sadness and glee, love and hate, fortune - bad luck, fight or give, future and past, reality - dream!!!
[Verse2:]
Outbreak of war, light and noise, explosion
Survivors, hunger and death, radiation
[Chorus:]
Every night, every day, deathlike silence
The end of world, the end of civilization
[Verse & Verse 1]
[Solo: Pajak]
It'll remains only powder and dust, some people will restore a human race
No countries, no cities, without divisions, it's only the last battle for their life
[Solo: Pajak]
They lost by pride and greed of some of us, primitive tests of human resistance
Now teaching theirselves to live without hate that this situation will never repeat
[Verse & Verse2]
[Chorus]
Esqarial è un gruppo musicale hard rock attivo dal 2010. Originari dell'Italia, hanno pubblicato tre album: "Inheritance", "Discoveries" e "Amorphous". Il loro sound si caratterizza per riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Whispers in the Dark" e "Beyond the Veil". Esqarial ha partecipato a diversi festival musicali nazionali ed è apprezzato per le performance energiche e coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".