Ew, I ain't seen a shower in six days
Ew, I ain't seen a human in six days
Ew, I been putting on my zombie bitch face
All the pretty looking people smiling for the pictures
This is not addiction, don't you worry bout it, click-click
Noises stepping in my territory and I click-click
Yada yada yada, so boring so I click
Need one true bedtime story like Slick Rick (Slick Rick)
Smile for me on three
1,2,3 (Cheese)
Sad generation, happy pictures
Sad generation, happy pictures
Sad, sad killer [?] so happy pictures
Boys, girls, ladies, gentlemen
Sad generation, happy pictures
Sad generation, happy pictures
Sad, sad generation, happy pictures
Boys, girls, smile for me, cheese
We are needy, needy people life is a big casino
I own a tiny bag of chips, I don't need no libido
Go incognito and finish in a pillow
And if I gotta choose a way, I'm doing it Carlito
I'm the Vandalist, fuck your therapist
Freud and I been talking Way before your emojis
I tell my mama I sold my soul for a tiny fee
I tell my mama I spent my savings on NFT
Smile for me on three
1,2,5 (Cheese)
Sad generation, happy pictures
Sad generation, happy pictures
Sad, sad killer [?] so happy pictures
Boys, girls, [?]
Two sad girls and our ass so fat, yeah
Been through the sack carry that on my back, yeah
Keep it bottled up (Ooh) that’s a life hack ya
Trauma dump on homies (Bluh) like that, yeah
Peter piper told me, you fake laugh phony
Balling with no money, an Erehwon told me
Party plenty friends but at home you be lonely
Calling up your mommie, she like, you don't know me
Wait (Shhh) I'm on livestream
I be changing all my faces just for my dream
They got poison on they fingers when they typing
When they see us at our show and they be smiling
Like aww, flyana boss, I love you so much
The applause, love the applause, that ain’t enough
What’s it take, one little shake, these bitches might brake
What’s it take, bad hair day, I just can’t relate, yeah
Sad generation, happy pictures
Sad generation, happy pictures
Sad, sad generation, happy pictures
Boys, girls, ladies, gentlemen
Sad generation, happy pictures
Sad generation, happy pictures
Sad, sad generation, happy pictures
Boys, girls, smile for me, cheese
Sad generation
Sad generation, happy pictures
Smile for me (Cheese)
Il testo SAD GENERATION, HAPPY PEOPLE di NOGA EREZ è presente anche nell'album The vandalist (2024)
Noga Erez è una cantautrice e musicista israeliana, nata a Tel Aviv nel 1987. Conosciuta per il suo stile musicale elettronico che fonde elementi di pop, R and B e world music, Erez ha guadagnato rapidamente fama internazionale grazie alla sua voce potente e alle sue melodie avvolgenti. Il suo album di debutto, "Utopia", pubblicato nel 2015, è stato accolto con grande successo dalla critica e dal pubblico, consolidando la sua posizione come una delle artiste più promettenti del panorama musicale contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Bloom", "You're Not Alone" e "No More". Noga Erez continua a collaborare con artisti di fama internazionale e a esibirsi in festival musicali di tutto il mondo, contribuendo a diffondere la sua musica e la cultura israeliana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".