That sad old train
Sleeping on an old rusty track
She was from another time
Gone with the wind like the smoke from that ole stack
She brought smiles and waving hands
As she whistled by a sleepy town
It was once the way to go
Just a shiny nickel and you were homeward bound
Chorus: I've seen better days
Like that sad old train
On an old abandoned track
When you were holding me
I knew someday you'd leave
Like that old train
You won't be coming back
She gently rumbled in the sunshine
As she carried home the mail
Her letters keeping lovers waiting
Friendly little boys placing pennies on her rails I can relate to that old train
Since you left me all alone again
No one ever comes around
Once upon time we were riding on the wind
Chorus: I've seen better days
Like that old sad train
On an old forgotten track
When you were holding me
I knew someday you'd leave
Like that old train
You won't be coming back
Like that old train
Never coming back
Donna Hughes è una cantautrice e musicista statunitense di genere bluegrass. Attiva dal 2010, si distingue per le sue performance energiche e la sua voce potente. Tra i suoi album più noti figurano "Gaining Wisdom" (2013) e "Same Old Me" (2016). Hughes è nota per brani come "The Mountain Song", "Blue Ridge Wind" e "Whiskey and Tears". La sua musica riflette le tradizioni del bluegrass con influenze moderne, conquistando un pubblico affezionato.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".