Sadness come to my house
With a stinking bouquet,
Smiled with her thin gray lips
And said, "Honey, I'm home to stay."
[Chorus:]
And I said,
"Go away and leave me alone.
Go away and leave me."
She handed me rotgut whiskey
And a lit cigarette,
Danced all around my room and said,
"Are we having fun yet?"
[Chorus]
She took off her party dress
And her tear stained brassiere,
Came so close I could smell her
And said "Kiss me here and here."
[Chorus]
She lay down on my bed
And open her thin legs,
Raised up her arms and said,
"Honey, I ain't too proud to beg."
[Chorus]
She said, "Don't you remember
What you did to that one, to the other one, too?
Well, I've just come to do exactly
The very same thing to you."
[Chorus]
I said, "I'm gonna get out my shotgun.
I'm gonna get out my Bowie knife -
And if you don't clear on outta here,
I'll kill you within an inch of your life."
[Chorus]
She said, "Honey, I've come to love you.
I'm gonna hook you 'til you burn -
And then I'll go and you will never know
Just when I may return."
[Chorus]
I will go out in the mountains,
Way out in the desert somewhere,
Where the sun shines down on rocks and bushes
And there ain't no Sadness there.
[Chorus]
Greg Brown è un cantautore statunitense di musica folk, noto per la sua voce profonda e le sue canzoni introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita, la vita rurale americana e la politica. Nato nel 1952 in Iowa, Brown ha iniziato a suonare in locali e festival negli anni '70, guadagnandosi una reputazione per le sue performance autentiche e coinvolgenti. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato oltre venti album, collaborando con artisti come John Prine e Lucinda Williams. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi poetici e melodie semplici ma efficaci. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Maker's Mark", "When I Was a Boy" e "I Don't Know Where to Begin". Brown è considerato uno dei cantautori folk più importanti degli ultimi decenni, apprezzato per la sua autenticità, il suo talento musicale e la sua capacità di raccontare storie attraverso le sue canzoni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".