Alles Safi
Ja!Ja!
Ah!
Die Straße war Schule, ich habe kein Abi
Ja ich schieß' auf dein' Abi, Dicker, bin mies auf Abi
Ich komm' auf deine Party
Schnapp' mir deine Kathi, denn sie sieht, ich trag' Versace
Mache Welle wie Tsunamis
Ich mache Welle wie Tsunamis, mach mal schnell wie ein Bugatti
Ich komm' jetzt mit ?elo
Als wäre ich Abdï
Verkaufe das Hero
Direkt aus 'nem Taxi
Gib mir mal den Bombay
Scheiß auf dein Bacardi, bin ich hacke, werd' ich assi
Mein Ott haut dich um, Dicker, Rugby
Rauch in den Lung', Diggi stanni
Jeder Joint minimum Zwanni
Mache jetzt Urlaub auf Bali
Ich weiß, wo ich hinwill, nein, brauche kein Navi
Zieh' an euch allen vorbei, Kawasaki
Ja Per ship, Rugby, Gaddafi, Safi
Alles safi!
Alles safi!
Pisser wollten Beef, doch vergaßen, wer ich bin, also zuckte ich den Revolver
Drei Schüsse auf die Kniescheibe, hol doch wen du willst, wa-ll?h, keine Angst vor niemandem
Nur vor Gott und vor Vater, trotzdem bin ich schon seit klein auf mit der Gang unterwegs
Allé, allé, seit sieben Jahren Tijara
Damals klein, heute groß, A-zwei-Z, Haftbefehl, Stadtgespräch die Pussies
Lauf' auf Mundis straight durch die City, Chaya wollte kuscheln, doch zu klein war'n ihre Tittis
Hah, weil der Morrok heute Scheine zählt
Beten diese Nutten, dass ich abkack', doch kein Problem
Ich mach' weiter Es, vielleicht Gold, auch Geld
Ufo361, Mixtape zwei
Fallen alle jetzt in Ohnmacht
Dieser Style, dieser Beat, dieser Flow, ich schwör', was 'ne Melo!
Alles safi!
Alles safi!
Ufo361, pseudonimo di Ufuk Bayraktar, è un rapper tedesco di origini turche nato a Monaco di Baviera nel 1994. Attivo dal 2015, si è affermato come uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti hip-hop tedeschi. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e drill, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più famosi figurano «Paranoia», «100%» e «Ich bin Ufo361». Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto «MOGG», che ha riscosso un grande successo commerciale, raggiungendo la vetta delle classifiche tedesche. Ufo361 è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e locali in tutta Europa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di