Come on, close the book and turn out the light
Put your plans aside tonight
Yeah I know it's not wrong but it sure isn't right
An angel bids a last 'goodnight' to us
Come on Sahara, give us a smile.
You've walked this far with us lets walk one more mile
Hey Saint Sahara, beautiful child.
You left us all wanting, you left us beguiled
Mi Ma Mi Mi Ma Mi Mi Ma Mi Mi Ma Mi
You take your solace where you find it
Dress the wound and tightly bind it
You so want the past but you can't rewind it
And she sleeps with angels tonight
Come on Sahara, give us that smile
You've walked this far with us lets walk one more mile
Hey Saint Sahara, beautiful child.
You played you best hand but the Joker was wild
Mi Ma Mi Mi Ma Mi Mi Ma Mi Mi Ma Mi
Come on Sahara Hey Saint Sahara
Come on Sahara, you fought the good fight.
Baby let go, everything's all right
Come on Sahara Hey Saint Sahara
Hey Saint Sahara Yeah Come on Sahara beautiful child
Rick Springfield, pseudonimo di Richard Lewis Springthorpe, è un cantautore, musicista e attore australiano nato a Sydney nel 1949. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '70 con il gruppo Zoot, raggiungendo il successo internazionale come solista negli anni '80 con brani come "Jessie's Girl". La sua musica è caratterizzata da un mix di rock, pop e synth-pop, influenzato dal glam rock degli anni '70. Oltre alla musica, Springfield ha recitato in film e serie TV, tra cui la popolare serie "Californication". Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Working Class Dog" (1981) e "Success Hasn't Spoiled Me Yet" (1982). Altri brani rappresentativi includono "Don't Talk to Strangers", "Affair of the Heart" e "Love Somebody".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".