Esto e' el Prok, eh
Salsa
Salgo pa' la calle y me saluda Fede
Monta'o en la Mercedes y a escapar 'e los fede'
Canastar sin rede', barrio' marginale'
Columpio' sin muelle', robo' en portale'
Salgo pa' la calle y como con estudio'
Como que me quieres, como el mes de julio
Salgo pa' la calle directo al estudio
A cambiar el mundo, a meterle su—
Le meto duro desde chico, no es de ahora, pana
Soy como un muro al que le pico y siempre quedan gana'
Lo' má' puro, un abanico y digo: "Olé, mamá"
Enciendo el puro y ni lo explico, ella tiene má' drama
Soy cañita de azúcar puesta encima 'e la fruta
Hago salsa y te gusta con la sal justa
Soy roncito de caña, lo má' duro de España
Cómete la lasaña, acábate—
Va con sabor a melón, ni lo he mira'o al tumba'o
En esa hamaca tumba'o, estaba dando de la'o
Mientra' comía mi hela'o, me lo comía calla'o
Mirando un barco encalla'o, iba como guilla'o
(Como guilla'o)
Eh
Esto e' el Prok, eh
Salsa
Salgo pa' la calle y me paran lo' nene'
Me piden dinero pa' bajarle a Irene
Abuso' policiale', casa' de cartone'
Barrio' cardenale', primo, moratone'
Salgo pa' la calle como el 31
¿Cómo que me quiere si es que no lo asumo?
Salgo pa' la calle pa' mostrar lo puro
Pa' cambiar el mundo, siempre fui un chu—
Le meto fino, sale easy, yo solo la bebo
Siempre le atino, cojo taxi, esto e' por el Tego
No pa' cretino', suelto en base y entonce' lo entrego
Siempre Pacino, soy el Prok y yo solo lo pego
To' tipo de regali', pintaba como Dalí
Entre su' curva' Gaudí, desde que entre no salí
Do' clase de este bombón, yo siempre tengo este son
Y hagamos el amor en el balcón
Va con sabor a melón, me la encontré por Callao
Tomando un zumo de la'o, llevaba puesto un toca'o
Chavale' caían por KO, se quedaban hinca'o
Se fue en un coche de cristale' tinta'o
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".