Tanto dirigir la brújula por un camino
Que se miraba muy bien y estaba mal
Le llamaré "Fuego", amigo, porque la guerra es conmigo
Y no les daré detalles de más
Así como todas las historias comenzando
Por motivos personales me salí de mi ciudad
No quiero darles a entender que me estoy quejando
Quisiera que le pusieran atención a lo demás
No me anden tachando de payaso para andar inflando globos
Como lo andan diciendo por ahí
Si quieren saber cómo trabajo, con cuaderno y pluma pa' escribir
También el celular, casi siempre sacando versos, llegaron de a mil
De a mil son los billetes
Por los cuales la raza piensa que ocupo andar de chapulín
Discúlpenme si les da envidia mi esencia pa' ganar
Y la eficiencia que me brinda un poderoso altar
Realmente he sufrido tanto, y aunque no se note el llanto
No me ha quedado más que llorar
Agradecido estoy con mis santos, nunca me dejaron de apoyar
Varios pensaron que estaba muerto, tuve una nueva oportunidad
Me dije "Tiempo al tiempo", se me pasó volando
Y aquí andamos dándoles de qué hablar
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di