Tanta gente en mi calle no es normal
Esto tiene que ser una se?al
Las sirenas suenan sin parar
A ver si alguien sabe qué es lo que funciona mal
Jeanie ha subido al piso veintitrés
Y sonríe con el mundo a sus pies
Saltar al vacío le da igual
Jeanie en la cornisa gira y gira en espiral
Y es tan alto
Que si pega un salto
Es el final
“La patrulla debía estar ya aquí"
Dice un chico mirando el cielo gris
Conteniendo la respiración
Mientras una anciana improvisa una oración
No es angustia ni crisis de ansiedad
Nervios rotos o inestabilidad
Jeanie sólo quería bailar
Fue como un impulso que no pudo controlar
Y es tan alto
Que si pega un salto
Va a acabar
Jeanie, uooo, Jeanie
Jeanie, uooo, Jeanie
Mancano informazioni sufficienti per creare una biografia di Cooper. Per favore, fornisci maggiori dettagli sull'artista.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.