I'm looking like a lobster wearing flip-flops and a Stetson
Guess that's why they call it fishing instead of catching
'Cause I ain't had a single bite all day
But I caught a buzz and there ain't no limit on tang ray
Ain't quite sure how I wound up way down here
It's a long haul to ropes and sails from roping steers
Ain't gonna worry about that, just gonna have some fun
Gotta be one fish down there dumber than I am drunk
It ain't that far from Waco to Galveston
I'm what you get when you mix a Prairie dog and an old beach bum
Cow chips, B-S and ships ahoy
I'm a saltwater cowboy
There's a Tiki party down the beach about a mile or two
Where they're singing with Jimmy and toasting to Chris LeDoux
And if it weren't for Captain Morgan steering this ship
I might untie that rope and back her on up outta this
It ain't that far from Waco to Galveston
I'm what you get when you mix a Prairie dog and an old beach bum
Cow chips, B-S and ships ahoy
I'm a saltwater cowboy
If this bottle goes overboard, you'd better wish me luck
Well, I'm afraid of sharks but I'm terrified of sobering up
It ain't that far from Waco to Galveston
I'm what you get when you mix a Prairie dog and an old beach bum
Cow chips, B-S and ships ahoy
I'm a saltwater cowboy
I'm a saltwater cowboy
Sammy Kershaw (nato Samuel Paul Kershaw il 15 agosto 1958) è un cantante e musicista country statunitense. Iniziò la sua carriera negli anni '80 con l'obiettivo di diventare un artista country tradizionale, ma presto si distinse per il suo stile che mescolava elementi di musica country, pop e rock. Kershaw ha raggiunto il successo commerciale con album come "Haunted Heart" (1993) e "She Don't Know She's Beautiful" (1994), contenenti successi come "Cadillac Style", "Vidalia" e "I Can't Reach Her Anymore". Il suo stile vocale potente e le sue canzoni orecchiabili hanno conquistato un vasto pubblico, consolidando la sua posizione tra gli artisti country più popolari degli anni '90. Kershaw continua a registrare musica e esibirsi dal vivo, mantenendo una solida base di fan che apprezzano il suo talento e la sua genuinità.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".