You still wouldn't really call this a big distance
But I've climbed more hills than I can count
I took in every tough, painful wind in my heart
And, panting a little, I moved forward
I acted childish and complained to protect myself
That kind of me would probably annoy me
But whether I laugh or cry, it's still me
We all have days when we're lost, and we all have days that go well
On this complicated journey
That's the way we are
If sad events trip me up
I'll just put out my hands, I'm not afraid
Each of us has our own respective love, blowing in the wind
My memories of my time with you died in my heart
I knew they'd be fleeting
But when I look back on my love with you, that I put so much of myself into
You get bigger...
You don't need to be stronger
Love yourself as you are, and walk on
The stronger you get, the more you probably lose sight of
Surely his pain and your pretences of being strong will become blurred?
We can't agree to everything in life
There are days when we need to fight, and days when we understand
That's the way we are
We swim through someone else's sky
Feeling something, finding something for the first time
Everyone drifts, and sometimes they drift to us
We all have days when we're lost, and we all have days that go well
On this complicated journey
That's the way we are
If sad events trip me up
I'll just put out my hands, I'm not afraid
Even I'll have my own respective love, drifting my way
Yes, drifting ceaselessly to you and me
Yes, each of us has our own respective love
Blowing in the wind, drifting through the sky, all the time
KinKi Kids è un duo giapponese di musica pop formatosi nel 1997 sotto l'etichetta Johnny and Associates. Il gruppo è composto da Tsuyoshi Domoto e Koichi Domoto, entrambi nati a Osaka. KinKi Kids ha raggiunto una grande popolarità in Giappone con successi come «Ai no Uta», «Secret», e «Kanashimi wa Itsumo Kimi ni». Sono noti per la loro musica melodica, le coreografie elaborate e il forte legame con i fan. Il duo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui «C Album» e «B album», e ha vinto numerosi premi musicali. KinKi Kids è considerato uno dei gruppi pop più influenti del Giappone moderno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".