There's no other reason
No other rhyme
Nothing but this for which we fight
All for the One who gives us life
No other purpose
No other pledge
Nobody else has conquered death
Under this banner we are united by the same love
Same life, giving us a reason
Same love, giving us freedom
Same God, that we believe in
Same way, leading us to heaven
Same hope, holding us together
Same God, always forever
Every thread
Weaving through time
Slowly revealing the great design
Until we see the Kingdom forever united by the same love
They will know we are one
By our love
By our love
Il testo SAME GOD dei SANCTUS REAL è presente anche nell'album The dream (2014)
Sanctus Real è una band cristiana rock americana formatasi a Toledo, Ohio, nel 1996. Il gruppo è composto da Matt Hammitt (voce solista, chitarra), Chris Rohman (chitarra), Dan Gartley (basso), Pete Prevost (chitarra) e Mark Graalman (batteria). La band è conosciuta per i suoi singoli di successo come "Beautiful Day" (una cover dei U2), "Everything About You", "The Fight Song", "I'm Not Alright", "Don't Give Up", "We Need Each Other" e "Forgiven". Dal 2002, hanno pubblicato cinque album per l'etichetta discografica Sparrow. Tra i loro album più importanti si annovera "Rise" (2003) che ha contribuito a consolidare il loro successo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.