[Verse 1:]
Everything's hard to break
You can bet
That it's gonna be mine
And if then our tears still fall
You can bet
There's a man behind them all
[Pre-Chorus:]
'Cause I keep on doing the same damn things
I'm loving the same, expecting different endings
But it's like you never learned until it starts to burn
[Chorus:]
The same face, a different day
Same hurt, I'm ready to break
Can't get to a new place
'Cause I keep loving the same man
I try to stay away
Hope that you don't find me
The past is repeating
But I'm loving the same man
Oh... loving the same man... yea
[Verse 2:]
If things are bad to pack
You can bet
That it's gonna be mine
And just when I'm on my way out
You can bet
That I'm gonna turn around
[Pre-Chorus:]
'Cause I keep on doing the same damn things
I'm loving the same, expecting different endings
But it's like you never learned until it starts to burn
[Chorus:]
The same face, a different day
Same hurt, I'm ready to break
Can't get to a new place
'Cause I keep loving the same man
I try to stay away
Hope that you don't find me
The past is repeating
But I'm loving the same man
[Bridge:]
It's always like when I get there
Although good ones are somewhere else
And I'm always left when it's gone wrong
I know this ain't where I've been wrong
I thought I'd think of so much more
But I keep repeating
'Cause I'm loving the same man
[Chorus:]
The same face, a different day
Same hurt, I'm ready to break
(He was crazy, he was lazy)
Can't get to a new place
(Don't know how to treat a lady)
'Cause I keep dating the same damn fools
I try to stay away
(But I tried everything, God knows I tried yea)
Hope that you don't find me
The past is repeating
I'm loving the same man
I keep loving... loving the same man
Il testo SAME MAN di K. MICHELLE è presente anche nell'album Rebellious soul (2013)
K. Michelle è una cantautrice e attrice statunitense, nota per il suo potente timbro vocale e le sue canzoni che affrontano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Nata Kimberly Michelle Pate nel 1984 a Memphis, Tennessee, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000, pubblicando mixtape indipendenti prima di firmare con il suo primo contratto discografico nel 2012. Il suo album di debutto, *Rebellious Soul*, è stato un successo commerciale e critico, raggiungendo la posizione numero 2 della classifica Billboard R and B Albums. Tra i suoi brani più noti figurano "I Just Can't Do This", "Fallin'", e "Can't Raise Me Right". K. Michelle è stata anche protagonista di diverse serie televisive, tra cui *Love and Hip Hop: Atlanta*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".