Hey girl, what's up?
What's on your mind?
Heard you moved on, at least you tried
Packed up your things and drove for miles
I had to smile
I know you can't sleep, it's past three, and you're still up
Get on the group text about your ex
'Cause I messed it upHeard you moved on, well that's a lie
Does he love like I do?
Touch like I do?
Babe, does it feel the same to you?
Does he hold you like me?
Make you feel free
Open your eyes and you will see
All of the awkward situations
Holding his hand you wish was mine
Does he love like I do?
Touch like I do?
Babe, does it feel the same, feel the same to you?
Hey girl, what's up?I'm checking in to see if you're ready to love again
Don't have to be heavy, but you can't pretend we can stay friends
Every street sign I drive by, it takes me back
Right to the bedroom, your perfume, little black dress
You say you love me while your hands wrapped 'round my neck
Do you miss me yet?
Does he love like I do?
Touch like I do?
Babe, does it feel the same to you?
Does he hold you like me?
Make you feel free
Open your eyes and you will see
All of the awkward situations
Holding his hand you wish was mine
Does he love like I do?
Touch like I do?
Babe, does it feel the same, feel the same
To you, to you, to you, to you, to you
Does it feel the same
To you, to you, to you, to you, to you
Feel the same
Now I can't sleep, it's past three, and I'm still up
Got on the group text about my ex
'Cause you messed me up
You heard I moved on, well that's a lie
Well that's a lie
Does it feel the same to you?
Does he love like I do?
Touch like I do?
Babe, does it feel the same to you?
Does he hold you like me? (like me)
Make you feel free (so free)
Open your eyes and you will see
All of the awkward situations
Holding his hand you wish was mine
Does he love like I do?
Touch like I do?
Babe, does it feel the same, feel the same to you?
Does it feel the same to you?
The Vamps sono un gruppo pop rock britannico formatosi nel 2012 a Londra. Il gruppo è composto da Bradley Simpson (voce), James McVey (chitarra), Connor Ball (basso) e Tristan Evans (batteria). Dopo aver firmato con la Mercury Records, hanno supportato artisti come McFly, R5, The Wanted e Little Mix. I loro successi includono i singoli "Can We Dance", "Somebody to You" (feat. Demi Lovato) e "Wild Heart". Il loro album di debutto omonimo, "The Vamps", è uscito nel 2014 e ha raggiunto il numero uno nella classifica britannica degli album. I The Vamps sono noti per la loro musica pop-rock orecchiabile e le performance energiche dal vivo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di