He waits upon a throne of eternal flames.
A monolithic beast bearing many names has been awaken.
Off in the distance cries of anguish resonate beneath the surface.
Beyond thousands of agonizing screams echoes laughter of a dominant being.
The devourer of souls, the accuser who finds satisfaction in their pain.
This monumental destroyer awaits, aroused in anticipation for these black gates to open and unleash implications of horror and bloodshed for our sins.
Trading bloodshed for our sins, there is no salvation.
For he has risen to conquer us.
He has risen to conquer us all.
He shall destroy you.
There is no saving you
Oceano è il nome d'arte di **Filippo Neri**, cantautore italiano nato a Roma nel 1996. Attivo dal 2015, si distingue per un sound che fonde elementi del rap, dell'indie e della musica elettronica, caratterizzato da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo debutto discografico è avvenuto nel 2017 con l'album *“Oceano”*. Tra i suoi brani più noti figurano *“Senza te”*, *“La mia vita”* e *“Il mio nome”*. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Ghali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".