I got the blues from my baby left me by the San Francisco Bay,
The ocean liner's gone so far away.
Didn't mean to treat her so bad, she was the best girl I ever have had,
She said goodbye, I can take a cry, I want to lay down and die.
I ain't got a nickel and I ain't got a lousy dime.
She don't come back, think I'm going to lose my mind.
If she ever gets back to stay, it's going to be another brand new day,
Walking with my baby down by the San Francisco Bay.
Sitting down looking from my back door, wondering which way to go,
The woman I'm so crazy about, she don't love me no more.
Think I'll catch me a freight train, 'cause I'm feeling blue,
And ride all the way to the end of the line, thinking only of you.
Meanwhile, in another city, just about to go insane,
Thought I heard my baby, Lord, the way she used to call my name.
If I ever get her back to stay, it's going to be another brand new day,
Walking with my baby down by the San Francisco Bay.
Walking with my baby down by the San Francisco Bay.
Walking with my baby down by the San Francisco Bay.
Eva Marie Cassidy (1963-1999) è stata una cantautrice statunitense di straordinario talento, nota per la sua voce calda e potente che ha saputo interpretare con sensibilità generi musicali diversi come il jazz, il blues e il soul. Nata a Bowie, nel Maryland, Cassidy iniziò a cantare fin da bambina, partecipando a concerti locali e registrando demo. Nel corso degli anni '90, si affermò come artista di spicco nella scena musicale underground americana, collaborando con musicisti di talento come Keith Grimes e Chris Biondo. La sua musica, caratterizzata da arrangiamenti raffinati e interpretazioni emozionali, ha conquistato un pubblico sempre più ampio. Sebbene Cassidy non abbia raggiunto la fama durante la sua vita, il suo album postumo "Live at Blues Alley" (1998) ha riscosso un successo internazionale, consacrandola come una leggenda del soul moderno. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Fields of Gold", "Over the Rainbow" e "People Get Ready". La sua musica continua a ispirare generazioni di artisti e appassionati di musica in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".