I spend these waking hours looking for the Sandman
I spend these waking hours looking for his master plan
I'll wait 'til morning 'til he comes to my house
And he'll give no warning when he's knocking me out
So sing me to sleep, tonight,
And don't bring me back to life
I spend these waking hours looking for the Sandman
I spend these waking hours looking for his master plan
He will be sorry when he comes to my house
I'll show no mercy 'til the lights go out
So sing me to sleep, tonight,
And don't bring me back to life
We're waiting for the Sandman, but he never hears the call [x4]
So sing me to sleep, tonight,
And don't bring me back to life
We're waiting for the Sandman, but he never hears the call [x4]
Hurts è un duo elettronico inglese proveniente da Manchester, formato dal cantante Theo Hutchcraft e dal tastierista Adam Anderson. I due hanno collaborato in precedenza nel gruppo Daggers prima di formare Hurts nel 2009. Il loro sound si caratterizza per atmosfere synth-pop dark e melodie orecchiabili, influenzate da artisti come Depeche Mode e The Killers. Il debutto del duo è avvenuto con l'album "Happiness" (2010), che ha riscosso un grande successo in Europa, raggiungendo la vetta delle classifiche britanniche. Tra i brani più rappresentativi di Hurts figurano "Wonderful Life", "Stay", e "Devotion". Nel 2013 è uscito il secondo album, "Exile", seguito da "Desire" nel 2017. Hurts continua ad essere una delle band elettroniche più popolari del panorama musicale internazionale.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.