Saigo ni ano yama no itadaki o mezash'teitai
Koko ni aru subete no kuuki o ooi tsukusu hodo no ashioto ga kikoeru
Sore wa hitorigoto datta kamoshirenai
Tash'ka ni ano toki doko kara kayattekite
Koko ni ita no darou
Koush'te wazuka na jikan ga nagareta dake de
Sude ni ushinawareteshimatta
Kioku soko ni wa honrai arubeki
Sugata nado kage sae mono kosanai
Hajime ni soko ni nanika o souzou shiaru ga yue ni sorera o motometa
Arasoukoto o oboe-ubai
Aukoto o shiru
Kizutsukerukoto ni yorokobi o motome
Shinjirukoto o wasurete
Ware-ware o tsukasadoru kotoba to iu sube o kuukyo e toshinkasaseta
[English Translation by MANSONXY]
[Blood]
Lastly, I've been wanting to aim for that mountain top
Footsteps are heard that greatly sap the air from everything here
They may have been my own
Surely, where ever I was coming and going from that time,
I think I was here
In this way, only a little time has passed, and regrettably,
Is already lost
The memory, essentially, should be there
Not so much as a figure's shadow passes by
First I imagine something there and consequently, I sought it out
Disremember the competition
Know the bad experience
Seek pleasure in the wounding!
Forget the beliefs!
We allowed the controls that are our government edicts to come to nought!
Corrupted è una band giapponese di doom/sludge metal, considerati pionieri del genere. Conosciuti per la loro avversione verso l'accettazione mainstream, anche all'interno del proprio sottogenere che tende naturalmente all'oscurità. Questo si riflette non solo nel loro stile musicale oscuro e opprimente, ma anche nella loro natura ritirata, evitando interviste e servizi fotografici pubblicitari. Il gruppo ha pubblicato una serie di album in studio tra gli anni '90 e il 2010, influenzando profondamente la scena doom/sludge metal internazionale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Tongue", "Blood and Tears" e "Funeral March".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".