Frérot j'arrive, tu connais la suite
Ca veut m'voir faire le tour d'honneur, mais j'ai rien demandé
Tous ces jaloux en slip, noyés dans la lean
Veulent me voir finir comme eux, sont perdus dans la mouise
I've been ballin' tellement fort, sans arrêt (sans arrêt, yah)
Fuck les show-offs sans arrêt (sans arrêt, yah)
Catch up les op' dans l'allée (dans l'allée)
En même temps j'vois la mayonnaise monter (yeah, yeah)
Han, suite, Marlo Stanfield à la fin j'prends fuite (hé-hé)
Fuck McNulty, Barksdale, Stringer ma bite
Strong comme Michael face à Snoop, j'tire
Sur écoute, ici ou ailleurs
J'crois qu'on veut ma perte pas grave, j'compte m'en aller
Ce soir ou demain, yeah
I can not wait, ouais, nan-nan, j'compte m'en aller
Ennemis-mis-mis-mis-mis-mis-mis
Saoulé, saoulé, pas l'temps pour ce milieu plein d'boulets
J'avance vers le but sans m'retourner
J'avance vers le but, Wayne Rooney
Frérot j'arrive, tu connais la suite (la suite)
Á mon tour d'entamer la fuite (fuite)
Saoulé, saoulé, pas l'temps pour ce milieu plein d'boulets
J'ai plus l'temps de digérer, j'en suis là, la tête dans dix ans, j'pense à quand j'serais plus là
Les liens du sang sont pas que dans la miff', charbonne à la vida et vamos à la villa
Vamos a la villa yeah, fuck un jaloux, le cœur cisaille, yeah, j'fais qu'les mitrailler
Arrosant comme Hitman yeah (oui), silencieux comme ninja, yeah (brr, ouh-ouh-ouh)
Si j'quitte loin d'ici, j'garde pas d'tel, pas d'puce pas d'WiFi, pas d'satellite (woin, woin)
Vécu trop d'embrouilles, garde la té-c', fuck les stups ta3 la préf', j'les vois plus, j'vois que la 'lex bust down
J'crois qu'on veut ma perte pas grave, j'compte m'en aller (m'en aller), ce soir ou demain, yeah
I can not wait, ouais, nan-nan, j'compte m'en aller
Ennemis-mis-mis-mis-mis-mis-mis
Saoulé, saoulé, pas l'temps pour ce milieu plein d'boulets
J'avance vers le but sans m'retourner
J'avance vers le but, Wayne Rooney
Frérot j'arrive, tu connais la suite, à mon tour d'entamer la fuite
Saoulé, saoulé, pas l'temps pour ce milieu plein d'boulets
Saoulé, saoulé
Saoulé, saoulé
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".