How many times must I feel this way
The fool who never learns
Selfish pleasures override my thoughts
Give that wheel just one more turn
Drunken stupidity rules my mind
And things aren't what they seem
How many times must I feel this way
I wish it were all a dream, a dream
I'm sorry about your sorrow, I'm sorry about your pain
If I could turn back the hands of time
I'd make things new again
I'm sorry about your anger, I'm sorry about your rage
If I could do one thing in this world
I'd make her live again
Once such a happy young man
Now a shell of broken dreams
Taken from me all that I am
Myself the only one to blame
My heart is filled with the blood of guilt
But nothing can I say
I see the anger in everyones eyes
For the life I've taken away
I'm sorry about your sorrow, I'm sorry about your pain
If I could turn back the hands of time
I'd make things new again
I'm sorry about your anger, I'm sorry about your rage
If I could do one thing in this world
I'd make her live again
A friend they've lost forever gone
Not a chance to say goodbye
Forever imbedded in their thoughts
Why did she have to die?
The life I've taken burns inside me
Always there to remind
You think you're life is so damned hard
Why don't you try living mine?
I'm sorry about your sorrow, I'm sorry about your pain
If I could turn back the hands of time
I'd make things new again
I'm sorry about your anger, I'm sorry about your rage
If I could do one thing in this world
I'd make her live again
Live again, live again, live again
Oh god please let, let her live again
There's no excuses for what I've done
There are no words that can change the past
Oh but I, I can't deny, I've killed an angel
While the whiskey demon burned my soul
I took the life of Sarah Williams
Now I stand and face this bitter hell
Oh Sarah Williams if you could hear
Would you forgive me?
Jacobs Dream è un gruppo musicale formatosi nel 1990. Attivo principalmente nell'ambito del progressive metal, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Theater of War", "Jacobs Dream", "Dominion of Darkness", "Drama of the Ages" e "Demo 96". Nonostante la loro musica abbia riscosso un discreto successo nel circuito underground metal, Jacobs Dream non hanno raggiunto una popolarità mainstream. Il gruppo è noto per le sue composizioni complesse, influenzate da band progressive come Genesis e King Crimson, e per l'utilizzo di elementi orchestrali e atmosferici.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".