Theyre walking by the night
The moon has frozen blue
Long black coats a shelter for the rain
Their load must get through
Now bats are leaving their trees
Theyre joining the call
Seven satanic hell preachers
Heading for the hall
Bringing the blood of a newborn child
Got to succeed, if not its satans fall
Home... come home
Evil messengers with blood stained wings
Home... come home
Home... come home
Is it satans fall?
No... its satans call
Craniums high on stakes
Its satans epigraph
Something you cant erase... 666
They call him the beast
Use your demon eyes, uncover the disguise
Time is out.. yeah, I dont need your god
Oh the law of satan
Pray and obey it forever
Oh the law of satan
Innocent lovers...its a lie
Iron fists wont do no good against the evil eyes
Of seven holy hell preachers, dont you even try
Now they cross the river styx and see the castle rise
So high
Waiting on the other shore for charon to arrive
A shape with horns and glowing eyes, satanrs still alive
He receives the sacrifice with evil laughs and pride
You better escape, youve got to escape
You cannot escape
Mercyful Fate è un gruppo heavy metal danese formatosi a Copenaghen nel 1980. Considerati pionieri del genere black metal, hanno influenzato profondamente la scena musicale successiva con il loro sound oscuro e teatrale. Il gruppo è stato fondato da King Diamond (voce) e Hank Shermann (chitarra), che si sono uniti a Michael Denner (chitarra) e Timi Hansen (basso). Il primo album, *Melissa* (1983), ha introdotto il loro stile caratterizzato da riff veloci, melodie sinfoniche e testi evocativi di demoni e magia. Curse of the Pharaohs (1984) ha consolidato la loro fama, con brani come "Evil" e "The Jackal of Hell". Dopo una pausa negli anni '90, Mercyful Fate si è riunito nel 2003 per un tour mondiale. Il gruppo ha pubblicato altri album di successo, tra cui *In the Shadows* (1987) e *Time* (1999). Mercyful Fate è noto per le performance teatrali di King Diamond, che spesso indossa costumi elaborati e si muove con energia sul palco. I loro brani più rappresentativi includono "Evil", "The Jackal of Hell", "A Dangerous Meeting" e "Black Magic Woman".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".