[Verse 1:]
I wonder, wonder wonder
Why your eyes they wonder?
I wonder, wonder wonder
About the spell that you are under
Tell me its some hocus pocus
Made to lose your focus
I wonder why the cold kiss and you think I wouldn't notice
[Hook:]
You don't love me like you say you do
You don't want me the way that I want you
You don't love me like you say you do (you do) you do
[Chorus (x2)]
Can I get me some satisfaction [x3]
That's all I'm asking you, you, of you
Give me the magic pass, that's all I ask of you
[Verse 2:]
I wonder if it's over, middle of October
I don't know why in autumn, she keeps giving a cold shoulder
She knows how much I love her don't know what I could have told her
I wonder why she makes me think I didn't even know her
[Hook:]
You don't love me like you say you do
You don't want me the way that I want you
You don't love me like you say you do (you do) you do
[Bridge:]
Why don't you give me (give me give me give me give me your love)
Give me your love (give me give me give me your love
Is that too much to ask you can I
Get some satisfaction from you
[Hook:]
You don't love me like you say you do
You don't want me the way that I want you
You don't love me like you say you do (you do) you do
[Chorus: (x2)]
Can I get me some satisfaction [x3]
That's all I'm asking you, you, of you
Give me the magic pass, that's all I ask of you
John Legend, pseudonimo di John Roger Stephens, è un cantautore, produttore discografico, produttore televisivo, produttore teatrale e personaggio televisivo statunitense. Nato a Springfield, nell'Ohio, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale come pianista e compositore all'Università di Pennsylvania. Dopo aver ottenuto il suo diploma in inglese, si è trasferito a New York per perseguire una carriera musicale. Ha collaborato con artisti come Kanye West, Jay-Z e Alicia Keys, contribuendo a diversi album di successo. Nel 2004 ha pubblicato il suo album di debutto, *Get Lifted*, che ha ricevuto un'accoglienza critica positiva e gli ha valso numerosi premi Grammy. Tra i suoi brani più famosi figurano *Ordinary People*, *All of Me* e *Glory*. Legend è noto per la sua voce potente e melodica, le sue composizioni emozionali e il suo impegno sociale. Oltre alla musica, si è cimentato anche in ruoli televisivi e cinematografici, dimostrando un talento versatile.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.