Everytime you come around it makes me crazy
Crazy enough to think you'll ask me out
Yes you are the talk of the town, so congratulations
With a smile as good as gold so don't wear a frown
Everytime I see you down, still your not to bitter
You don't need a babysitter to keep you on your cloud
Baby you know it's true I'll never be to uptight
To wrap you in my love to just satisfy ya…
Didn't your mama tell ya
Didn't your papa tell ya
To get a little satisfaction
Everytime you come around my heart beats a little
Faster, you're all the drug I'm sure I'll ever need
All the time I do believe your love is like a prayer
I can take you there if you feel the need
If you let me have it all I'll shoot for satisfaction
'Cause nothing ever meant so much to me
But keep in your mind we've got to keep on dancing
If all else fails won't you dance with me
Didn't your mama tell ya
Didn't your papa tell ya
To get a little satisfaction
If love can melt down barriers
I think I'll marry ya
Everytime I turn around
The shadow of you is still with me
But a shadow just can't take the place of you
When we touch caress cool kiss me deep my baby
All I have is for ya
Didn't your mama tell ya
Didn't your papa tell ya
To get a little satisfaction
If love can melt down barriers
I think I'll marry ya
Wendy and Lisa è un duo musicale formato dalle cantautrici e musiciste americane Wendy Melvoin e Lisa Coleman. Attive dal 1984, hanno raggiunto la fama come collaboratrici di Prince, contribuendo alla realizzazione di alcuni dei suoi album più iconici, tra cui "Purple Rain" (1984) e "Sign o' the Times" (1987). Oltre al lavoro con Prince, il duo ha pubblicato diversi album in proprio, esplorando generi come la new wave, l'elettronica e il pop. Tra i loro brani più noti figurano "Waterfall", "Love Deluxe" e "The Wait". Wendy and Lisa sono state anche musiciste di supporto per artisti come Madonna e Stevie Nicks. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, arrangiamenti raffinati e un'atmosfera eterea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".