CHORUS
Saturated with the system, which way they go
Don't you be frustrated
Selassie love you little boys and girls now
Things they have created is not for you little ears
Rasta now relate you the way that you should go yo
The unemployed no longer wants to be used
Modern day slavery, computer rules
Those get caught have been used as the tools
Victims pay the price always been fooled
To the high society ah this is a ridicule
Revolution make them tremble inna them shoes
Free as the wind ways of the nowadays youth
Burning and ah loot yo
CHORUS
Saturated with the system, which way they go ey
Don't you be frustrated
Jah Jah love you little boys and girls whoa now
Things they have created is not for you little ears
Rasta return, Nyabinghi
The youths them say, Ethiopia them ah go
Well Babyl, Babylon cup was never yet clean
Yet them sup from their hand just see what I mean
Get caught with the ritual of riches and dreams
Rasta natural, set them free as the stream
Pressure of the poor there was never yet seen
And no one care they go at their own speed
Youths them ah bawl and all mouth have to feed
Even though the have they never share the wheat ow
CHORUS
Saturated with the system, which way they go ey
Don't you be frustrated
Emanuel love you little boys and girls yo
Things they have created is not for you little ears no
Rastaman ah chant
Now the ghetto youths them know say, ah Ethiopia them fi go
Me tell them say so light yet so heavy, why you cry tell me
People fight for your rights and liberty
Me tell them flour and rice alone that cyar help we
Everyday another price send down calamity
The government cyar make it right ah them ah kill we
For repatriation we holdin steady
Ah nuff leggo them order through them belly
Ah brimstone ah get them silly
Come mek we slew them Nyabinghi
Waan place them _______
Yo and ah it ah support your slavery
Mister big man have it mek you dwell inna folly
From me bun de fyah yah I give no apology
The whole ah dem gone astray through them luxury
Go tell them say fi pray dem cyar tell me sorry ah ah oh
CHORUS
Saturated with the system, which way they go ey
Don't you be frustrated
Emanuel love uno little boys and girls oh
Things they have created is not for you little ears no no
Rastafari and I relate you upon the path that you must go no no
Well the unemployed no longer wants to be used
Modern day slavery, computer rules
Those get caught have been used as the tools
Victims pay the price always been fooled
To the high society ah this is a ridicule
Revolution make them tremble inna them shoes
Free as the wind ways of the nowadays youth
Burning and ah loot yo
CHORUS
Saturated with the system, which way they go
Never be frustrated
Marcus love unno little boys and girls no no
Things they have created is not for you little ears no no
Nyabinghi dey chant now Jamaican youth yo
which way dem fi go...
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.